LA BELLEZZA SULLE NAVI DA CROCIERA MSC

Il Concorso
PARTECIPA ALLE SELEZIONICOLLABORA CON NOI

Un viaggio nell’evento e un evento nel viaggio!

Miss Blumare è il primo concorso nazionale di bellezza la cui finale si svolge a bordo di una nave da crociera della flotta MSC.
Nel 2019 la 12° edizione del concorso ha visto competere in passerella oltre 2200 ragazze selezionate nelle oltre 210 selezioni in tutte le regioni d’Italia, dinnanzi ad un pubblico di oltre 1.700.000 spettatori e si è concluso con il viaggio organizzato dal 10 al 17 Novembre 2018 su “MSC Magnifica”, nel quale il suggestivo scenario del “The Royal Theatre” ha accolto di fronte a 1.500 spettatori la proclamazione di – Giada Carducci-18 anni, di Teramo.

L’edizione 2020

“Miss Blumare 2020” sarà eletta a bordo di “MSC Seaview”, durante una crociera dal 11 al 17 novembre che partirà da Civitavecchia per toccare i porti di Cannes (Francia), palma di Maiorca (Spagna), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia), Genova e sbarco il 17 novembre a Civitavecchia.
Atmosfere affascinanti e suggestioni uniche saranno di coronamento alla fase conclusiva, che vedrà partecipare le 60 bellezze finaliste provenienti da tutte le regioni d’Italia, tra prove tecniche di valutazione, sfilate e servizi fotografici organizzati a bordo della nave, escursioni e momenti di puro divertimento.

La partnership in atto con “MSC Crociere” è la prima garanzia di visibilità a livello nazionale ed internazionale per le ragazze partecipanti, e mette in luce le potenzialità di un evento, che inizia quasi un anno prima, non si esaurisce con l’atto finale, ma crea una continua e lunga onda di comunicazione.

EDIZIONI

Selezioni

partecipanti

Spettatori

L’Iscrizione al Concorso

L’iscrizione al concorso, le partecipazioni alle selezioni provinciali, regionali ed al viaggio nel quale si svolgerà la finale nazionale, sono completamente gratuiti (raggiungimento location tappe di selezione, e porti di imbarco esclusi).

I concorsi provinciali selezioneranno le partecipanti alle finali regionali, dalle quali saranno elette le 60 ragazze che saliranno a bordo di “MSC”.

I Premi

La vincitrice del titolo “Miss Blumare 2020” sarà premiata da un viaggio messo a disposizione dall’organizzazione e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione, inoltre rappresenterà ufficialmente il concorso sino all’edizione annuale successiva, con opportunità di apparizione su mass media o partecipazione a programmi radio/tv regionali e nazionali.

A tutte le vincitrici di una fascia secondaria verranno attribuiti, in base all’importanza della fascia stessa,  premi stabiliti dagli accordi tra l’Organizzazione e gli sponsor.

Partecipa anche tu,  un prestigioso concorso ed una preziosa location per incoronare il tuo sogno!!!

Il Nostro Staff

Miss Blumare Staff

Concorso Nazionale di Bellezza

MISS BLUMARE

by Studioimmagine S.r.l.
36016 Thiene (VI) Italy - viale Europa 25
c.f., p.i. e r.i. VI 03216220248
REA 307823
cap. soc. euro 16.000,00 iv.