Dopo quattro edizioni come partner del concorso Fomec, azienda di Castelgomberto (VI) ,ha deciso di fare il “avanzamento” acquisendo il pacchetto pubblicitario legato all’azienda che sponsorizza la fascia della prima classificata dell’edizione 2020 di Miss Blumare.
L’azienda da molti anni impegnata a contribuire nello sviluppo d’iniziative nate a livello locale, segue il concorso credendo nello sviluppo dello stesso, per dare alle concorrenti una possibilità di emergere nel mondo del fashion.

“F.O.MEC è una realtà con i piedi saldamente piantati a terra, ma che crede nei sogni delle persone. Per questo siamo sponsor nazionale del concorso di Bellezza “Miss Blumare”, convinti nel sostenere tutte le ragazze che coltivano il proprio sogno di ritagliarsi uno spazio nel mondo della moda e dello spettacolo” e quanto dichiarato dal titolare Andrea Franco. Gli fa eco il D.G. di Miss Blumare Luca Dal Maso “E’ un onore e un piacere avere aziende come Fomec a fianco di Miss Blumare che, oltre a sostenere il progetto, sono parte attiva nello stesso. Mai oltre al loro ruolo di partner ma proponendo sempre con dovuta discrezione utili consigli per la realizzazione di eventi”.