Oggi vi lascio l’intervista a Arianna Bini, modella

Buongiorno Arianna è un piacere incontrarti

Buongiorno Alessandra un saluto a te e ai lettori di ModerNews

Presentati

Ciao a tutti mi chiamo Arianna Bini, ho 15 anni e vengo da Livorno, durante il concorso di Miss Blumare ho rappresentato la regione Toscana.

Che fascia hai vinto?

Ho vinto la fascia della 6 classificata, fascia “Miss Aeronautica Militare”

Come hai iniziato?.

Ho iniziato il mio percorso con la moda e con lo spettacolo per caso, fin da piccola ho sempre visto il mondo della moda e delle sfilate come un sogno irraggiungibile, e nonostante questo eccomi qua. Poco più di un anno fa ho scoperto che nella mia città lavorava un’agenzia di moda, ho deciso di fare il casting e sono entrata, mi è stato proposto un corso di portamento per migliorare nella sfilata e ad oggi posso dire che mi ha aiutata molto. Da qui ho iniziato a partecipare ad eventi e concorsi, migliorando e crescendo sempre di più.

Cosa stai studiando?

Attualmente sono una studentessa, frequento l’Istituto Tecnico G. Galilei di Livorno e come indirizzo ho intrapreso biologia ambientale. La mia più grande aspirazione è continuare gli studi per diventare veterinaria, poiché lo studio degli animali e tutta la natura che li circonda mi ha sempre affascinato. Nel frattempo vorrei continuare il mio percorso con la moda, quella che ormai definisco una delle mie più grandi passioni, sperando di migliorare sempre di più e fare sempre nuove e bellissime esperienze.

Quale è la tua più grande soddisfazione?

La mia più grande soddisfazione è essere molto determinata nel raggiungere i miei obbiettivi e anche se in alcune situazioni non ci sono riuscita ho continuato ad andare avanti nonostante tutto a testa alta e sempre più motivata.

Cosa provi quando sfili?

Durante le sfilate che ho fatto ho sempre provato un misto di emozioni che vanno dall’ansia prima che arrivi il mio turno alla felicità, spensieratezza e all’essere orgogliosa di me stessa quando sono in passerella e per finire alla sicurezza che mi danno le altre ragazze con cui ci supportiamo a vicenda.

Quale è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è sicuramente portare a termine gli studi visto che voglio laurearmi in veterinaria ma nello stesso tempo arrivare sempre più in alto nel mondo della moda.

A chi senti di dire grazie?

Arrivata ad oggi mi sento di ringraziare sicuramente il team Arte & Moda che ha creduto in me, mi ha accolto a braccia aperte, mi ha fatto sentire in famiglia e mi ha aiutato a crescere. Vorrei ringraziare anche i miei genitori che mi sono sempre stati vicini moralmente e che mi hanno sempre accompagnato ad ogni sfilata.

Quale è la frase che ti rispecchia?

“Maggiore è l’ostacolo, maggiore è la gloria nel superarlo” questa è la frase che sento mia e che porto sempre con me ogni volta che devo affrontare una situazione importante.

 

Alessandra Bagini

https://www.modernews.online/20497_arianna-si-racconta/