Oggi vi lascio l’intervista a Elisabetta Rossi, modella

Buongiorno Elisabetta è un piacere incontrarti

Buongiorno Alessandra un saluto a te e ai lettori di ModerNews

Presentati 

Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta Rossi, ho 15 anni e vengo da Cadoneghe in provincia di Padova. Frequento il secondo anno del liceo scientifico sportivo Patavinum sport di Padova.

*Vincitrice della fascia* 

Durante la finale nazionale del Concorso Miss Blumare ho vinto la fascia Miss Social

Racconta la tua storia

Pratico sport dall’età di 3 anni (ginnastica artistica, nuoto e pattinaggio artistico su ghiaccio) e studio pianoforte da quando ne avevo 6. Spero che questo possa essermi utile un giorno per entrare nel mondo dello spettacolo, della musica o della moda.

Quale è la tua più grande soddisfazione? 

La mia più grande soddisfazione è riuscire a conciliare tutti i miei impegni conseguendo buoni risultati e riuscire a ricavarmi il tempo per uscire con gli amici e divertirmi. Mi piace viaggiare e mi piace la montagna dove riesco sempre a tornare e ritrovare me stessa.

Come è nata la passione per la moda? per le sfilate? 

L’outfit e la moda mi hanno sempre appassionato tanto da ossessionare i miei genitori negli acquisti e i cambi di stili e tendenze, ma è grazie ad un’amica che mi sono avvicinata a questo meraviglioso e intrigante mondo. Ho partecipato a sfilate e passerelle che ho avuto modo di conoscere tantissime persone da cui trarre insegnamenti e consigli.

Cosa provi quando sfili? cosa ti emoziona? 

Salire in passerella interpretando le creazioni di stilisti e Sarti dando loro vita, corpo e movimento mi diverte e nello stesso tempo mi entusiasma e mi emoziono di fronte al pubblico che applaude e mi sento leggera.

Quali sono i tuoi progetti futuri? 

In futuro spero di poter continuare a coltivare questa passione che mi sta dando davvero tanto in termini di relazioni, emozioni e soprattutto di autostima e fiducia in me stessa.Mi piace mettermi sempre in gioco e confrontarmi. 

Quale è il tuo sogno nel cassetto? 

Sfilare per grandi marche sarebbe il mio sogno nel cassetto. Dal punto di vista scolastico, finito il liceo, mi piacerebbe intraprendere la strada della fisioterapia.

A chi senti di dire grazie? 

Vorrei ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di fare queste esperienze: la mia amica Elena in primis, i miei genitori che mi hanno sempre accompagnato e supportato e tutto lo staff di Miss Blumare regione Veneto che si sono sempre dimostrati sensibili e disponibili. Ringrazio inoltre tutte le altre Miss che credendo in me mi hanno sempre incoraggiato e festeggiato e con cui ho vissuto momenti indescrivibili e indimenticabili.

Una frase che senti tua?

L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, e poi ti spiega la lezione. Oscar Wilde.

Alessandra Bagini

https://www.modernews.online/20479_elisabetta-si-racconta/