Oggi vi lascio l’intervista a Giada Pelusi, modella

Buongiorno Giada è un piacere incontrarti

Buongiorno Alessandra un saluto a te e a i lettori di ModerNews

Presentati:
Mi chiamo Giada Pelusi, ho 20 anni, vivo ad Atri, un piccolo paesino abruzzese in cui sono nata e cresciuta, studio economia e management e sogno di poter avviare una mia impresa nel mondo della moda.
Amo sfilare e posare è una delle cose che più mi rende felice e mi soddisfa per questo sto lavorando su me stessa per poter arrivare ad importanti passerelle e riuscire a fare di cui che amo un vero lavoro.

Al concorso Miss Blumare ho vinto la fascia Extroprint, sono fiera del mio percorso con questi concorso, ho conosciuto ragazze splendide e ho avuto la possibilità di mettermi alla prova davanti ad un pubblico e alla giuria mostrandomi nel miglior modo possibile per giocarmela al meglio.

Racconta la tua storia:
Sono nata in un piccolo paesino e sin da piccola sfilavo con i tacchi di mia madre, ha soli 15 anni ho iniziato a sfilare per vari negozi di zona e a fare i prima concorsi riuscendo a portare a casa diversi titoli importanti nelle varie nazionali fatte nonostante la piccola età.
Nel 2020 ho interrotto il mio percorso nel mondo della moda e della bellezza per delle problematiche personali e riprendere il mio cammino quest’anno con Miss Blumare è stato straordinario!

 Come è nata la passione per la moda? Per le sfilate?
Ho sempre amato sfilare sin da piccola e spero di crescere continuamente riuscendo a farne un lavoro calcando le passerelle più importanti del mondo!

Quali sono i tuoi progetti futuri?
In futuro spero di vedermi del tutto realizzata con la famiglia che ho sempre sognato, con il lavoro dei miei sogni e felice prima di tutto.
Per ora continuerò i miei studi con l’obbiettivo di costruire la mia azienda, affiancando ai miei studi shooting e sfilate.

Quale è la tua più grande soddisfazione?
La mia più grande soddisfazione è rendere felici le persone che mi circondano, renderli fieri di me e della donna che sto diventando.

Cosa provi quando sfili? Cosa ti emoziona?
Amo sfilare, amo sentirmi guardata e soprattutto amo il riscontro del pubblico magari con un applauso o un sorriso.
Sfilando è l’unico momento in cui mi sento diva, in cui esisto solo io e penso al 100% a me stessa e a splendere lasciandomi tutti i problemi alle spalle.

Quale è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio più grande sogno è essere indipendente senza quindi dover chiedere aiuto a nessuno.

A chi senti di dire grazie?
Non smetterò mai di ringraziare i miei genitori per avermi sempre incoraggiata a credere in me stessa nonostante i brutti momenti, per avermi sempre amata ed appoggiata in ogni mia scelta.

Una frase che senti tua?
“Abbi cura di splendere sempre” è una frase che mi dice sempre mi sorella e che ho particolarmente a cuore!

Alessandra Bagini

https://www.modernews.online/20333_la-storia-della-modella-giada-pelusi/