Oggi vi lascio l’intervista a Giulia Rizzuni, modella

Buongiorno Giulia è un piacere incontrarti

Buongiorno Alessandra un saluto a te e ai lettori di ModerNews

Presentati

Ciao a tutti sono Giulia Rizzuni ho 17 anni sono di Viareggio e frequento il liceo scientifico sportivo della mia città, ho una grande passione per lo sport e nella mia vita ho praticato ginnastica ritmica per 6 anni mentre adesso mi dedico a me stessa andando in palestra.

Durante il concorso Nazionale Miss Blumare hai vinto la fascia

Ho vinto la fascia di ModerNews,

Quale è la tua più grande passione?

La mia più grande passione però è quella della moda, nata molti anni fa quando ero piccola mentre guardavo in televisione le sfilate di moda e il concorso miss Italia, ho sempre avuto questa passione dentro di me e finalmente nel 2021 ho incominciato a praticare un corso di portamento presso l’agenzia arte&moda e a fare esperienze in questo mondo.

Cosa vorresti fare in futuro?

In futuro vorrei trasformare questa mia passione in un lavoro come modella professionista e sfilare per marchi famosi. il mio preferito è Versace, altrimenti vorrei lavorare sempre nel mondo della bellezza quindi continuare gli studi in questo ambito.

Quale è la tua più grande soddisfazione?
La mia più grande soddisfazione è essere sempre sicura in quel che faccio e in ciò che voglio, cerco sempre di realizzare i miei sogni perché sono una persona determinata e ciò mi ha permesso di arrivare in finale nazionale del concorso Miss Blumare.

Cosa provi quando sfili?

Quando sfilo mi sento a mio agio perché sono nel mio mondo,mi immergo in ciò e cerco di coinvolgere tutti nella passione e felicità con cui mi pongo durante le sfilate. È proprio una cosa di cui non riesco a fare a meno, ho questa passione da quando sono e ogni volta è sempre un emozione unica e indimenticabile ma soprattutto ciò che mi emoziona di più è sentire il calore degli altri che apprezzano ciò che faccio e mi supportano.

Quale è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è viaggiare per il mondo esplorando tutti i luoghi più belli che il pianeta ci offre, per vivere ogni giorno una nuova avventura.

A chi senti di dire grazie?

In primis voglio dire grazie ai miei genitori e a tutta la mia famiglia per avermi dato sempre opportunità per valorizzarmi, per rendermi felice e per credere sempre in me.
Voglio ringraziare anche l’agenzia Arte&Moda e in particolare Maurizio Tonini e Samantha Cannas che hanno accompagnato me e le altre ragazze in magnifiche esperienze e ci hanno sempre supportato in questo percorso di Miss Blumare, ringrazio anche tutto lo staff nazionale del concorso per aver dato vita a momenti indimenticabili in modo professionale.

Quale è la frase che ti rispecchia?

La frase che sento mia è “Sorridi sempre e non abbatterti mai”

Alessandra Bagini

https://www.modernews.online/20521_la-storia-di-giulia-rizzuni/