CAMBIO DI ROTTA COL VENTO IN POPPA

MSC SEASHORE, LA NUOVA AMMIRAGLIA DI MSC CROCIERE OSPITERA’ LA FINALE DI MISS BLUMARE 2021

La Direzione Generale di Miss Blumare comunica ufficialmente che la XIII° edizione di Miss Blumare

verrà disputata a bordo di Msc Seashore dal 17 al 24 Ottobre 2021, la nuova ammiraglia di Msc che verrà varata ad Agosto 2021.

Il Presidente di Miss Blumare, Guido Maculan, si ritiene molto soddisfatto perché il passaggio a Msc Seashore non può che rappresentare un elemento di orgoglio, stimolando ancor di più l’organizzazione di questo evento singolare, giunto alla sua tredicesima edizione.

Il periodo di ottobre si addice maggiormente a questa nave che segue il Mare, costruita dalla Fincantieri.

La soddisfazione è tangibile anche in tutti i partner, questo cambio di rotta, reso necessario dalle variazioni di programmazione da parte di Msc Crociere, non può che essere un vantaggio in termini competitivi.

Essere a bordo di una delle navi più innovative al mondo, una nave caratterizzata da nuove soluzioni, nuovi spazi , nuove esperienze da vivere a bordo non può che significare un motivo di grande prestigio.

Una maggiore visibilità per gli sponsor che usufruiranno anche della comunicazione legata al varo di questo gioiello.

L’itinerario con imbarco a Genova il 17 Ottobre toccherà gli scali di Napoli, Messina, La Valletta (Malta), Barcellona, Marsiglia e Genova.

Nel frattempo prosegue la calendarizzazione delle tappe di selezione da parte dei Partner Regionali che si preannuncia molto serrata.

Il sogno per divenire Miss Blumare 2021….continua.