Intervista a Ilary Monsurrò modella

Buongiorno Ilary è un piacere incontrarti

Ciao a tutti amici di ModerNews

Presentati

Sono Ilary Monsurrò ho 17 anni, vivo a Napoli, frequento il liceo linguistico e attualmente sono al quarto anno..
Alla finale nazionale di Miss Blumare ho vinto la fascia sponsor dottor Giorgio Piccioli Cappelli.

Come è nata la passione per la moda ?

La mia passione per la moda è nata con me in pratica.. All’età di 6 anni sfilavo per i brand più importanti per bambini e iniziai a fare pubblicità.. Ho capito che questo era il mio mondo quando mi incollavo alla tv per vedere le nazionali di Miss Italia.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Ho tanti progetti futuri, sicuramente al primo posto troviamo quello di continuare gli studi liceali per poi specializzarmi nelle lingue che sto studiando attualmente..
L’università di medicina e chirurgia mi affascina molto, ma non vi nego che anche scienze della nutrizione mi tenta.
Parallelamente a ciò vorrei diventare un’icona nel mondo della moda e del cinema.. insomma il mio obbiettivo è quello che la gente mi conosca e magari essere un esempio per loro.

Quale è la tua soddisfazione più grande?

Così, su due piedi non so dirvi qualche sia la mia soddisfazione più grande.. Tutti i giorni ottengo soddisfazioni che riguardano appunto questa mia passione che sta diventando un lavoro e lo studio sicuramente..
Ma posso essere fiera e posso vantarmi dell’ umiltà e la trasparenza che posseggo… Il mio rimanere la solita Ilary in ogni situazione.

Cosa provi quando sfili?

Quando sfilo provo una sensazione che non si può descrivere, sento come un senso di superiorità.. ma non in senso negativo; In senso più che positivo.. Come se qualcosa mi elevasse da terra e elimini tutti i miei pensieri.
Infatti una cosa divertente che posso raccontare.. è che quando sfilo e poi ritorno dietro le quinte, se mi chiedete quale canzone mi hanno messo in sottofondo durante la mia passerella, non vi so rispondere..
Questo fa capire quanto i miei pensieri siano sconnessi in quel momento e quanto mi possa far acquisire sicurezza e potenza il fatto che tutti abbiano gli occhi su di me..

Quale è il tuo sogno nel cassetto?

Tutte le ambizioni che ho raccontato prima sono miei sogni nel cassetto.. quindi spero di realizzarli tutti.

A chi senti di dire grazie?

Sento di dire grazie ai miei genitori che in ogni momento della mia vita mi hanno sempre supportata e sopportata, oltre loro tutte le persone che mi hanno aiutata a crescere.. come la mia insegnante di portamento Eliana Schiano e il referente regionale Campania del concorso Pasquale Capasso.. che mi ha accolta come una bambina ai primi passi e mi ha spinta a dare sempre di più..
un grazie speciale va anche al concorso Miss blumare che è un percorso che ho iniziato più o meno due anni fa quando partecipai ad una tappa, ma purtroppo o per fortuna la finale nazionale di quell’anno fu limitata all’anno dopo causa COVID..
Dico per fortuna perché in quell’arco di tempo ho avuto modo di crescere sotto tutti punti di vista e di approfondire e migliorare le mie capacità.. In pratica sono cresciuta insieme al concorso e di questo ne sono immensamente grata.
Oltre loro avrei altri 1000 nomi da fare e mi servirebbero minimo 2 giorni..
ma chi crede in me, sa che questi ringraziamenti vanno anche a lui/lei..

Una frase che senti tua

Una frase che sento mia è “La classe non è acqua”
Può sembrare banale e molto usata ma non c’è nulla di più vero.. la semplicità è un’arma a doppio taglio perché a volte viene apprezzata e altre no.. ma il mettersi in mostra esagerando non fa altro che peggiorare la cosa.. Il restare sulle sue, l’eleganza, la trasparenza.. sono tutti sinonimi di classe.

Alessandra Bagini

https://www.modernews.online/20356_il-fantastico-mondo-di-ilary/