Che emozione la terza Crociera su Msc Grandiosa
Questa volta sono stata coinvolta come membro di giuria del Concorso di Miss Blumare giunto alla 14 edizione
60 miss si sono sfidate in varie prove: fotogenia/video, portamento e autopresentazione, bikini/fisico , e prova presentazione gioielli.
A condurre la splendida Angela Melillo che ha guidato le miss nelle varie prove fino alla proclamazione della vincitrice del Concorso di Miss Blumare. Non sono mancati gli spettacoli di magia curati dal Mago illusionista Heldin, agli intrattenimenti musicali dalla soprano Francesca Magdalena Giorgi a Marc , agli artisti della Vetrina dei Talenti di Daniele Morelli I Summer Together Alex Podi, Gekol Liordi, Franca Bertelloni, I cantautori e compositori Andrea Pace e Luigi Bifone

Hanno avuto luogo delle splendide sfilate con ospite d’onore la splendida Maria Laura De Vitis : collezione dell’Atelier Annama, Te Quero Mucho sfilate in costumi e per finire gli abiti da sposa dell’Atelier Le Mariage e i preziosi di Tika Gioielli. Molto bello anche lo show di Lino Incorvaia che ha creato delle acconciature molto particolari e suggestive .

Il patron Guido Maculan con soddisfazione ha commentato “Ci riteniamo molto soddisfatti del risultato della quattordicesima edizione di Miss Blumare,
Sia in termini di finaliste, ben 60, a bordo di MSC Grandiosa dal 19 al 26 Ottobre, e quasi 400 ospiti al seguito .
Le concorrenti sono state valutate dagli 8 giurati per ben 7 volte nel corso di 4 prove composite.
Da segnalare i vari momenti moda, in particolare nel corso della serata finale con la sfilata degli abiti da sposa di “Le Mariage” degli abiti da cerimonia di Annama’ e quella dei costumi, abiti mare e fitness di Te Quero Mucho.
Rilevante anche la sfilata degli abiti di Black & White con le modelle sapientemente e artisticamente acconciata da Lino Incorvaia e dal suo staff durante la cerimonia delle premiazioni.
Molti soddisfatti anche i partner regionali che sono già pronti per la quindicesima edizione del 2023″

Lo shooting fotografico alle Miss è stato realizzato nelle varie città che la Msc Grandiosa ha toccato (Palma de Maiorca, Barcellona, Cannes), ed anche nelle diverse location a Bordo. Sono state curate dallo staff trucco parrucco ed estetica.

Ha vinto il concorso la giovanissima Romina Covino di 14 anni di Napoli
Nel momento in cui mi hanno premiata per Miss Blumare 2022 ho sentito una liberazione dentro di me davvero grande, ci ho messo un pò a realizzare la mia vittoria tanto che ridevo e piangevo allo stesso tempo. Molti mi avevano scoraggiato per la mia giovane età, ma io ci ho messo sempre il massimo nelle prove che abbiamo superato. è stato tutto così inaspettato, un’emozione da rivivere altre mille volte.”

Complimenti alle varie miss che hanno saputo mettersi in gioco, allo staff e a tutta l’organizzazione di Miss Blumare che ha curato, supportato le splendide ragazze, ai cantanti, agli ospiti d’onore. al Mago Heldin, a Sveva Melillo, a Maria Laura De Vitis.
Arrivederci al prossimo anno.

Alessandra Bagini

https://www.modernews.online/20263_momenti-di-gloria-finalissima-nazionale-miss-blumare-2022/