Stamani abbiamo accolto con grande piacere in Comune Asia Baldini, una giovane massese che ha portato il nome della nostra città ai vertici di un prestigioso concorso nazionale.
Asia, 20 anni, ha vinto il titolo nazionale di Miss Blumare 2025 ed è stata incoronata durante la finalissima della 17ª edizione del concorso, svoltasi la scorsa settimana a bordo della MSC Grandiosa nel Mediterraneo, in una serata che ha visto la partecipazione di 47 finaliste provenienti da tutta Italia.
Questa giovane, con impegno e passione, è entrata nel mondo della moda e rappresenterà Massa in giro per tutta l’ Italia il prossimo anno.
Asia stamani è arrivata accompagnata dalla mamma e da Matilde Camera, altra talentuosa ragazza massese che lo scorso anno si era classificata seconda nello stesso concorso: un ulteriore segno della qualità e della determinazione delle nostre giovani concittadine.
Complimenti Asia, a te le nostre congratulazioni e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni. Massa è orgogliosa di te!